Assicurazioni

Con la presente si dichiara che Ivana Bubanj è in regola con il pagamento della quota associativa dell’AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche), avendo versato la quota nei termini stabiliti dal Consiglio Direttivo per il corrente anno. Al socio è assicurata la responsabilità civile personale ai sensi di legge, per danni involontariamente arrecati a terzi, compresi gli “accompagnati” derivante agli Assicurati nella loro qualità di guide ambientali escursionistiche (e sinonimi ai sensi di legge), durante le attività di seguito indicate e/o durante le attività preparatorie alle escursioni.

Ivana Bubanj – polizza assicurativa (316 KB, PDF)

Polizza infortuni per i clienti

Hiking in Italy ti protegge in escursione. Nella tua quota associativa è compresa la polizza infortuni, di cui puoi leggere l’estratto. Ricordati che la polizza non ti protegge in caso di abuso di alcolici, psicofarmaci, sostanze stupefacenti e dopanti!

Estratto condizioni di assicurazione infortuni accompagnati

Quota associativa – Termini e condizioni

La quota sociale ha validità di 365 giorni. Ai soci sono riservate diverse agevolazioni:

5 € di sconto sul costo della prima escursione effettuata
ogni 10 escursioni 1 gratis.

La quota associativa non è rimborsabile in nessun caso, né al momento del recesso né allo scioglimento dell’associazione come previsto da Codice Civile Italiano.

Quota associativa – termini e condizioni

La quota sociale ha validità di 365 giorni. Ai soci sono riservate diverse agevolazioni:

✅ 5 € di sconto sul costo della prima escursione effettuata
✅ ogni 10 escursioni 1 gratis.

La quota associativa non è rimborsabile in nessun caso, né al momento del recesso né allo scioglimento dell’associazione.