Vai al contenuto

Chi siamo

Hiking in Italy by QUANTO MANCA TOURS è un’Associazione culturale costituita con lo scopo di promuovere il turismo lento e le attività outdoor (escursionismo, hiking, trekking, visite guidate, cammini, passeggiate), diffondere e promuovere la cultura, l’arte, le tradizioni, anche enogastronomiche. La nostra idea è soprattutto la condivisione di emozioni e il piacere di scoprire bellezze naturali.

Satuto Associazione culturale QUANTO MANCA TOURS

Ivana Bubanj

Fondatrice e Guida ambientale escursionistica

Laureata in Scienze forestali e Architettura del paesaggio a Belgrado, ha lavorato a lungo nell’ambito della divulgazione scientifica e storytelling multimediale presso la casa editrice Il Pensiero Scientifico Editore. È abilitata come guida presso l’AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche).

Oltre al progetto Hiking in Italy by QUANTO MANCA TOURS, Ivana è anche fondatrice del primo portale turistico dedicato a Roma e dintorni in lingua serba, Vodic kroz Rim, un progetto nato per l’amore della sua città d’adozione.

Lingue parlate: italiano, inglese, serbo-croato.

Iscritta nel Registro Italiano Guide Ambientali Escursionistiche AIGAE n. LA565

Dragana Parlac

Scultrice e Guida turistica

Laureata all’Accademia delle belle Arti di Belgrado, lavora da diversi anni come Guda turistica iscritta nell’Elenco delle Guide Turistiche Nazionali abilitate nella Regione Lazio.

Lingue parlate: italiano, serbo-croato.

Stefanija Hrle Aiello

Giurista e Cantante lirica

Laureata in Giurisprudenza, usa la sue competenze per risolvere le “rogne” burocratiche dell’associazione. Presta la sua voce sia a cielo aperto che nelle concert hall, facendo da sponda tra la natura e l’arte. Nel suo curriculum vanta il debutto in “Così fan tutte” di Mozart, “Festa della Musica” promossa dal Ministero dei beni Culturali, concerti a Roma, Napoli, Belgrado. Con il suo spiccato senso artistico e per le relazioni umane riesce a dare performance emozionanti e coinvolgenti.

Lingue parlate: italiano, inglese, serbo-croato, russo.